UBER

UBER VI PORTA GRATIS AL CINEDEAF!!

Si sta avvicinando il Cinedeaf 2013, il Festival del Cinema Sordo, nei giorni del 29, 30 Novembre e 1 Dicembre, al Teatro Vascello di Roma.

Con UBER, è possibile scaricare una applicazione, disponibile sia per Iphone che per Android.
Ma come funzione questa applicazione?
Una volta scaricata l’applicazione, bisogna impostare il Punto di Partenza Corsa, ossia la strada in cui si ci trova al momento della partenza e subito dopo, bisogna inserire il luogo d’arrivo, quindi dove si deve arrivare.
Vi verranno a prendere e vi accompagneranno al Teatro!
Due sono le cose importanti: la prima è il CODICE PROMOZIONALE, che vi verrà chiesto quando richiederete il servizio, tramite l’applicazione. Il CODICE, però, verrà rilasciato SOLTANTO a chi ha l’ABBONAMENTO per 1 o più giorni del Festival.
I possessori dell’abbonamento possono richiedere il codice via email direttamente all’indirizzo del Cinedeaf. Il servizio è limitato ai giorni del Cinedeaf.
Soltanto una corsa è GRATUITA (ANDATA o RITORNO), mentre tutte le altre sono a pagamento.
Le auto potranno ospitare max 3 persone per corsa, due sedute ai sedili posteriori e una al sedile anteriore.
La seconda notizia importante è che POSSONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO SOLO I POSSESSORI DI CARTA DI CREDITO (Anche se il servizio è gratis serve per la registrazione).
NON è possibile avvalersi del servizio per chi possiede una carta ricaricabile, poiché se al momento del pagamento la carta è priva di denaro, non si può pagare in contanti.
Via email, riceverete la fattura del servizio, per eventuali rimborsi.
Ricordate: il servizio è gratuito SOLO per una corsa!
Grazie per l’attenzione
Ciao!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: