22:30

FICTION CONTEST

LIFE OUT THERE

(David Ellington, UK, 2012, 26′)

LOT-EP1-IMG5-Billy & Jack on wheelchair posing for Alien Nation ProgamBilly ha 30 anni, è single, lavora come assistente in un negozio di giocattoli e vive a casa con il padre, Jack, di cui si prende cura. Jack è un ex combattente pilota della RAF (Royal Air Force, aeronautica militare del Regno Unito) rapito dagli alieni negli anni ’70 e che ha passato gli ultimi quarant’anni della sua vita e dell’intera vita del figlio, a convincere il mondo che gli alieni starebbero tornando. Ma per Billy and Jack le cose stanno per cambiare…Life Out There è una delicata commedia sulle relazioni, sul cambiamento e sulla scoperta che la vita che vorremmo potrebbe essere proprio sotto il nostro naso.

 

LE PORTRAIT

(Alex Sambe, FRANCIA, 2013, 12′)

img_portrait_04Prendete un terribile e inspiegabile omicidio in un ricco appartamento di Parigi, aggiungete un commissario che cerca di districare questo strano caso che vacilla tra il normale e il paranormale. E scoprirete un portinaio che sa far bene il suo lavoro…

 

 

 

FREQUENCY

( Mindy Drapsa, SVEZIA, 2013, 12′)

Frequency-EditIl mondo di Edit sta cadendo a pezzi. Tutte le persone intorno a lei sono morte improvvisamente e trova i suoi genitori morti nella loro casa. Edit va alla ricerca di aiuto ma dappertutto ci sono solo corpi senza vita. Poi riceve un messaggio che dice ‘Scusa’….

 

 

 

EXISTENCE

di Hilmir Snær Guðnason, ISLANDA, 2010, 19′

ExistenceIl confine tra la vita e la morte non è così distante come molte persone pensano. La vita della protagonista ruota attorno ai sentimenti delle persone: l’amore, la nostalgia, la tristezza, la rabbia, il risentimento, la gelosia, il desidero e la brama.

 

 

 

 

L’ALTRA FACCIA DEL DESTINO

di Enrico Rossi, ITALIA, 2013, 20′

FOTO MOVIE 1Un malefico signore del male vuole distruggere la terra, solo uno spirito puro riuscirà a salvare il mondo e la sua amata.

 

 

 

LA CROIX

(Hrysto, FRANCIA, 2012, 12′)

La Croix-affiche officielle JPEG 100Stéphane va a visitare il suo vecchio amico d’infanzia Bruno che vive con la moglie e il figlio. Dal momento in cui entra in casa, accadono strane cose…

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: